Self Storage

Richiedi un preventivo

Il servizio di self storage, già largamente diffuso negli Stati Uniti e in Europa, consiste nell’affittare spazi privati, di varie dimensioni per il deposito di oggetti e documenti.

Ogni deposito di Self Storage a Torino, Parma e Rimini è munito di accesso indipendente. Ogni cliente tramite un codice personale e una chiave ha libero accesso alla struttura. il cliente può quindi riservarsi il proprio spazio, con un minimo di una mensilità, per il periodo a lui necessario.

La sicurezza è garantita e le strutture sono protette da sofisticati sistemi di Videosorveglianza attivi 24 ore su 24. Tutti i magazzini in affitto sono singolarmente allarmati tramite un sensore volumetrico interno al vano.

Per i clienti inoltre l’accesso alla struttura è garantito 365 giorni l’anno dalle 7 alle 21. Per poter assicurare ancora più comodità, Metrobox dispone di una speciale zona con accesso per il Self Storage 24 ore su 24. Ogni cliente potrà usufruire del parcheggio interno vicino all’area di immagazzinaggio e easy box per un più facile carico e scarico della merce a Torino, Parma e Rimini

Self storage

Servizi inclusi

  • Videosorveglianza: La struttura è videosorvegliata 24h/24h internamente negli spazi comuni (parcheggio, zona scarico e corridoi) e per il suo perimetro nelle zone di accesso alla struttura.
  • Allarme Personale: Ogni spazio-storage è munito di allarme personale. Questo è collegato con la nostra reception e con il servizio di vigilanza privata di Telecontrol per garantire più sicurezza a tutti i nostri clienti.
  • Accesso 24h/24h: L'accesso alla struttura è consentito tutti i giorni dell'anno (festivi compresi) dalle 07.00 alle 22:00 e 24h/24h. Le apposite zone sono accessibili grazie ad un codice personale che ogni nuovo cliente può comporre e scegliere a suo piacimento presso la nostra reception in fase di stipula contratto.
  • Carrelli interni: La zona di scarico coperta all'interno della nostra struttura è munita di diverse tipologie di carrelli per agevolare il cliente nelle sue movimentazioni interne e di transpallet per la movimentazione di oggetti pesanti.
  • Parcheggio riservato: Oltre alla possibilità di entrare internamente alla struttura con i propri mezzi, Metrobox mette a disposizione dei propri clienti parcheggi riservati all’esterno della struttura.
  • Assicurazione: Tutti i nostri spazi Storage sono coperti da assicurazione furto/incendio fino a 30000 euro. Questa è incrementabile a richiesta e a discrezione del cliente.
  • Wi-Fi: All’interno della struttura è possibile navigare su internet ad alta velocità. Un comodo servizio per chi lavora nei nostri spazi. Per accedere al servizio bisogna richiedere la password.
  • Posizione: Il Self Storage di Torino è il più comodo della città; A soli 5 minuti dal centro, è facilmente raggiungibile da ogni zona della città.