Traslochi Uffici

Richiedi un preventivo

I traslochi uffici richiedono movimentazioni di beni e merci sia da un luogo all’altro (cambio di sede) sia nello stesso ufficio (ampliamento di sede).

I traslochi uffici a Torino e nel resto d’Italia trovano la soluzione chiavi in mano con Metrobox Traslochi. Ci occuperemo di tutto, dagli archivi cartacei, all’imballo dei beni, dal montaggio e smontaggio di arredi fino alla perfetta custodia presso i nostri magazzini. Disponiamo infatti di strutture per l’archiviazione e lo storage che mettiamo a completa disposizione dei nostri clienti durante i traslochi di uffici e aziende a Torino e in Italia. Ciò consente un notevole risparmio di tempo e denaro e offre la migliore soluzione per i nostri clienti. Disponiamo di una struttura ben organizzata per affrontare al meglio ogni trasloco e prenderci cura di ogni bene: armadiature, attrezzature, stands, scaffalature, archivi, ma anche quadri, specchi e arredi più delicati. Tutti vengono imballati con minuziosa attenzione per proteggerli da eventuali danni.

Traslochi uffici

Per tutelare i nostri clienti durante i traslochi inoltre, facciamo sottoscrivere una polizza all-risks. Si tratta di una polizza assicurativa che copre tutti gli arredi, affiancata da una seconda che copre eventuali rischi di danneggiamenti verso terzi. Una volta affidato un trasloco a Metrobox, non dovrete più preoccuparvi di nulla! Sarà sufficiente comunicarci la disposizione che si desidera rispettare nel nuovo ufficio e si vedranno disposti tutti i beni in base ai propri desideri. Da non dimenticare è il servizio di archiviazione documenti che Metrobox offre in parallelo. Questo servizio consente di rispettare l’ordine di catalogazione dei documenti previsto sin dall’inizio. Questo permette di non perdere tempo a sistemare una montagna di carte in seguito al trasloco.

E se di tratta di un trasloco internazionale? Nessun problema, ci occupiamo di traslochi di uffici a Torino, in Italia e a livello internazionale. L’expertise nel settore traslochi della nostra azienda, consente di pianificare al meglio, sin da subito, i traslochi a Torino, nel resto d’Italia e in tutto il mondo. Per velocizzare il più possibile la pratica potrebbe essere utile farsi fornire una piantina del nuovo ufficio con tutte le misure specificate in modo da organizzare al meglio i nuovi spazi e i beni di cui già si dispone. È importante inoltre, iniziare a comunicare ai clienti e fornitori i nuovi indirizzi e provvedere ad allacciare o volturare le utenze. Metrobox è a vostra disposizione!